Sacred 2 : Fallen angel + ice & blood ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vash1988
     
    .

    User deleted





    xgxr


    Uscita: 3 Ottobre 2008
    Tipologia: Action RPG
    Piattaforme: Xbox 360,Ps3,Pc
    Sviluppato: Ascaron Entertainment, Koch Media, Deep Silver
    Pubblicato: Koch media




    Sacred 2 : Fallen angel + espansione ice & blood


    Sacred 2: Fallen Angel (letteralmente angelo caduto) è il seguito del videogioco Sacred: La leggenda dell'arma sacra, ed è stato sviluppato dalla casa produttrice Ascaron. È disponibile al pubblico dal 3 ottobre 2008 per Microsoft Windows. Il gioco è anche disponibile nelle versioni per la PlayStation 3 e la Xbox 360.

    Trama

    Ancaria, 2000 anni prima dell'evocazione del demone di Sakkara da parte di Shaddar.
    Gli Alti Elfi hanno creato un impero stabile, giusto e prosperoso, tutto questo grazie ai Serafini che gli hanno regalato un grande potere: l'Energia-T.
    Nacquero subito consigli e confronti per decidere il modo più giusto in cui utilizzare questo nuovo immenso potere, ben preso le discussioni diventarono accesi conflitti interni.
    Ben presto l'energia sfuggì al loro controllo, disperdendosi per tutta la regione. Con il suo misterioso potere negativo iniziò a mutare creature e piante, dando così inizio ad una nuova e sanguinosa guerra.




    DOWNLOAD TORRENT QUI




    Installazione:

    1. Installare Sacred 2 - Fallen Angel

    2. Aggiornare alla versione 2.40 (le patch sono presenti nell'iso dell'espansione)

    3. Installare Sacred 2 - Ice & Blood

    4. Installare patch versione 2.65.1

    5. Estraete l'archivio rld-ib65.7z

    6. Copiate i file dalla cartella "system" e sostituiteli nella cartella "C:\Programmi\Deep Silver\Sacred 2 Fallen Angel\system\"

    7. Copiate i file dalla cartella "pak" e sostituiteli nella cartella "C:\Programmi\Deep Silver\Sacred 2 Fallen Angel\pak\"

    8. Giocate!

    Buon divertimento
     
    Top
    .
  2. allstars1892
     
    .

    User deleted


    grande grazie vash sei il numero 1 dei torrent hihihihihih senti se io non voglio istallare le patch posso non farlo??
     
    Top
    .
  3. vash1988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allstars1892 @ 24/3/2014, 11:37) 
    grande grazie vash sei il numero 1 dei torrent hihihihihih senti se io non voglio istallare le patch posso non farlo??

    Il gioco và alla grande facendo come da guida...puoi provare e vedere se và lo stesso!Grazie a te per la pazienza :)
     
    Top
    .
  4. jifuyu
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sto provando a installare il gioco, ma ho un problema (sono molto imbranata). Sto usando Daemon tools lite, ma quando mi dice di inserire il disco 2, trascino il file del disco 2 sull'icona del unità DVD di Daemon tools, ma invece che continuare con l'installazione, mi apre una cartella con scritto program files (o qualcosa del genere) e mi blocca l'installazione. Suggerimenti?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    devi smontare e rimuovere il primo disco che hai montato e poi monti il secondo (fallo quando ti chiede il disco 2) ....in verità mi sono iscritto solo per risponderti e anche se sono passati 4 mesi da quando l'hai chiesto spero che leggerai questa risposta : )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ho cercato di installare tutto, seguendo le istruzioni, ma non mi trova ne sacred 2 ne ho capito come proseguire, sostituire i file, installare patch ed aggiornamenti... mi aiutate perfavore? mi fareste un piccolo video tutorial? non riesco, in nessun modo... Vi prego...
     
    Top
    .
5 replies since 24/3/2014, 10:42   7660 views
  Share  
.